Cartelli Covid-19

Regole di prevenzione per il pubblico, i corrieri o il personale al lavoro, una serie di cartelli da apporre in azienda o nei locali pubblici per affrontare l'emergenza Covid 19.

Cartelli Covid-19

Regole di prevenzione per il pubblico
reparto grafico S.I.M. Italy
Segnaletica per esporre le disposizioni legislative in materia di prevenzione contro il contagio da coronavirus, regole che richiedono il rispetto delle norme igieniche o di distanziamento sociale ricordate da cartelli dall'esposizione chiara e semplice da capire per tutti.

Cartelli Covid-19 in vendita: Come lavarsi le mani - Mantenere le distanze - Indossare la mascherina - Limite di ingresso massimo - Prevenzione nei luoghi pubblici o in azienda.

Cartelli con le regole di prevenzione per l'emergenza Covid-19

Come Lavarsi le Mani
Come Lavarsi le Mani
Il cartello ideale per lavarsi le mani, seguendo le istruzioni si potra essere certi di aver igienizzato a fondo, prevenendo il contagio del virus.
Distanza Sociale
Distanza Sociale
Il cartello ideale per tutelare la nostra sicurezza, evitando che la vicinanza tra due persone possa aumentare la probabilità di diffusione del virus
Indossare Mascherine
Indossare Mascherine
La più importante prevenzione dal virus è indossare una mascherina a norma, al fine di evitare di esporre le vie orali al rischio di contagio.
Limite di Ingresso Massimo
Limite di Ingresso Massimo
Una precauzione necessaria per limitare gli assembramenti è la prevenzione degli stessi, consentendo un'accesso ridotto ai servizi.
Regole per la Prevenzione in Luoghi Pubblici
Prevenzione in Luoghi Pubblici
Limitare i contatti nei luoghi pubblici è essenziale per prevenire la contrazione del virus, regolamentare queste aree rende meno probabile il contagio.
Regole per i Corrieri
Regole per i Corrieri
Regolamentare i corrieri è fortemente consigliato, limitando il contatto umano allo stretto necessario si aumenta la probabilità di non contrarre il virus.
Regole per la Prevenzione
Regole per la Prevenzione
Le regole fondamentali per poter evitare la contrazione del virus e per fermare definitivamente il diffondersi della pandemia.
<< Pagina precedente